IOT PER LA SICUREZZA STRADALE

IOT PER LA SICUREZZA STRADALE

ACI_Consult ISC_logotipo

 

 

 

ACI Consult e ISC siglano accordo di collaborazione

Per i prossimi due anni ACI Consult e ISC collaboreranno nel settore della mobilità e sicurezza stradale, applicando e studiando soluzioni innovative mediante strumenti IOT. L’accordo prevede la commercializzazione da parte di ACI Consult delle soluzioni IOT di ISC con marchio Alphalabs, con particolare riferimento a problematiche di Urban Security.

In perfetta linea con i suoi obiettivi di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, ACI Consult affiderà ad ISC il compito di individuare e valutare soluzioni avanzate per l’incremento della sicurezza stradale. L’integrazione con i sistemi attualmente commercializzati da ACI Consult, garantirà alla società, una copertura pressoché totale dei servizi di Urban Security e controllo territoriale, riguardando tutti i comuni, province e regioni italiane che abbiano necessità di migliorare strade, aree di sosta, illuminazioni stradali, buche, incroci, etc.

Con questo accordo ISC, azienda leader nella gestione dei Big Data segna un punto importante per la sua crescita e consolidamento quale azienda ad alto contenuto tecnologico ed innovativo, grazie anche ai suoi costanti investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno portato all’ingresso nel suo gruppo della società Alphalabs, startup nel mondo IOT.

 

Roma 1 Giugno 2016

Condividi questo post