ISC IN SPAGNA – IMPORTANTE RISPOSTA DAL MERCATO SPAGNOLO

ISC IN SPAGNA – IMPORTANTE RISPOSTA DAL MERCATO SPAGNOLO

ISC – Information Sharing Company conferma le aspettative riposte nell’evento tenutosi lo scorso giovedì 12 Marzo 2015 a Madrid. Ospiti nella sede della Camera di Commercio Italiana in Spagna, l’azienda ha illustrato ad una platea mirata di ascoltatori qualificati, i suoi servizi e le sue potenzialità. Il management della capogruppo ha illustrato le previsioni sulla crescita in Spagna di ISC. In vista nuove ed importanti collaborazioni con eccellenze del mercato spagnolo, accordi per future e possibili partnership promettono una crescita nelle telecomunicazioni, industrie, finanze e amministrazioni pubbliche al netto del rafforzamento nel settore lusso che ad oggi la vede come uno dei punti di riferimento nei servizi di Data Quality.20150312_184511 L’intervento cruciale di D. Ginés Alarcon ha catturato l’attenzione dei partecipanti rivolgendo aspettative e fiducia verso nuove future sinergie di servizi ed anticipando una realtà ad oggi in essere nel mondo ISC: Il marketing e la comunicazione digitale si apprestano, infatti, ad aggiungersi ai servizi ISC ed arricchire le prestazioni offerte ai clienti lavorando a 360° verso l’ottimizzazione dei dati a disposizione delle aziende e massimizzando i risultati ottenibili in termini di resa, lavorazione e fatturato.

In sinergia con il PATH, il prodotto di punta di ISC, che consente di migliorare la gestione dei dati dei clienti, i nuovi servizi di marketing e comunicazione digitale si accosteranno a quanto già offerto mirando ad una crescita del 20% rispetto alla chiusura del 2014 e mirando ad un ulteriore incremento nel 2016 forte anche della prossima apertura di una nuova sede in territorio UK.

Nuove assunzioni in ISC sia nella sede italiana sia in quella spagnola avverranno nel corso dell’anno. Puntando sulla qualità delle risorse e l’efficacia delle competenze di ogni elemento coinvolto, ISC mira alla crescita e al consolidamento della clientela ad oggi facente parte del suo portfolio offrendo qualità, serietà e servizi innovativi, in grado di accontentare target elevati e puntare ad eccellenze di ogni settore industriale.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *