BIG DATA fast performance

Al Passo con l'Innovazione: Velocità e Potenza nei Big Data

Identificazione duplicati cross charset, multilingua

Oltre le Barriere delle Lingue: Identificazione Globale di Duplicati Cross-Charset

Supporto Unicode completo

Supporto Unicode Completo per una Connessione Globale

Interfaccia web intuitiva con funzioni drill down

Un'Interfaccia Web Intuitiva con Potenti Funzioni Drill Down

Integrator

L’etereogeneità del patrimonio informativo delle attuali organizzazioni, siano esse pubbliche o private, rendono necessari strumenti evoluti di sincronizzazione e riconciliazione delle diverse fonti dati. Il modulo Integrator permette di interfacciarsi con qualsiasi fonte dati, sia essa standard, ovvero relativa a soluzioni CRM, ERP, E-Commerce, di mercato o da soluzioni custom.

Data Analyzer

Per poter intervenire sulla qualità dei dati è necessario prima avere una visione della reale situazione delle informazioni gestite dall’azienda.  Il Data Analyzer riesce a fornire un’istantanea sullo stato dei dati. I suoi vantaggi sono ancora più evidenti nel caso di grandi quantità di dati (BIG DATA).

Data Cleaner

Il livello di qualità ottimale per i dati si ottiene quando l’utente è in grado di utilizzarli senza particolari delay e soprattutto errori. Ne consegue che il livello di qualità atteso dipende dall’uso che si vuole fare dei dati elaborati.

Le attività di data cleansing consentono di identificare i KPI relativi al livello di qualità delle informazioni gestite, attingendo direttamente dalle sorgenti dati; attraverso opportuni repository è possibile verificare le informazioni verificandone la correttezza ed eventualmente arricchirle.

Data Consolidation (M2 ENGINE)

La piattaforma consente l’individuazione di possibili duplicazioni all’interno delle basi dati. L’applicazione delle regole di business, che descrivono i processi aziendali relativi alla gestione delle informazioni contenute sulle basi dati gestite, consente la corretta selezione dell’informazione primaria ed il suo arricchimento, ottenendo così una vista univoca dell’informazione gestita dall’azienda;  ovvero la Unified Information View.