Via di Tor Pagnotta, 94, 00143, Roma
+39 06 87725292

Gruppo ISC protagonista dei 100 Ambasciatori Nazionali

Un altro importante riconoscimento per Gruppo ISC che è stato annoverato, per il 2019, tra i 100 Ambasciatori Nazionali.

La cerimonia odierna, presso la sala Koch di Palazzo Madama, ospiterà un simbolico riconoscimento a 100 Ambasciatori Nazionali, 100 protagonisti della nostra Italia che riescono puntare sulla propria lungimiranza, competitività, sostenibilità, cultura e creatività per sfidare la crisi e a valorizzare l’eccellenza.

Un Comitato d’Onore composto da rappresentanti di importanti Enti e Istituzioni nazionali, presieduto dal Maestro Carlo Verdone e che annovera tra i suoi illustri membri il Primo Presidente della Suprema Corte di Cassazione, Dr. Giovanni Mammone ha analizzato tutto il territorio nazionale dando merito a comuni italiani, Aziende, Enti, Associazioni e Istituti simbolo che con il loro operato contribuiscono alla crescita del territorio mettendo in pratica azioni volte alla valorizzazione del patrimonio.

Tra i fattori presi in considerazione per l’elezione dei 100 Ambasciatori Nazionali anche la capacità di investire sul benessere e la formazione dei dipendenti e delle loro famiglie e sul principio inderogabile della cortesia verso i propri cittadini e clienti, ambasciatori di un’Italia che sa difendere le proprie radici e valorizzare l’eccellenza.

Ancora una volta Gruppo ISC è lieto di condividere questo risultato che identifica, grazie ad un solido lavoro di squadra, il percorso di crescita sulla strada dell’eccellenza.

GruppoIsc - 100 Ambasciatori Nazionali

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.