Gruppo ISC protagonista dei 100 Ambasciatori Nazionali

Gruppo ISC protagonista dei 100 Ambasciatori Nazionali

Un altro importante riconoscimento per Gruppo ISC che è stato annoverato, per il 2019, tra i 100 Ambasciatori Nazionali.

La cerimonia odierna, presso la sala Koch di Palazzo Madama, ospiterà un simbolico riconoscimento a 100 Ambasciatori Nazionali, 100 protagonisti della nostra Italia che riescono puntare sulla propria lungimiranza, competitività, sostenibilità, cultura e creatività per sfidare la crisi e a valorizzare l’eccellenza.

Un Comitato d’Onore composto da rappresentanti di importanti Enti e Istituzioni nazionali, presieduto dal Maestro Carlo Verdone e che annovera tra i suoi illustri membri il Primo Presidente della Suprema Corte di Cassazione, Dr. Giovanni Mammone ha analizzato tutto il territorio nazionale dando merito a comuni italiani, Aziende, Enti, Associazioni e Istituti simbolo che con il loro operato contribuiscono alla crescita del territorio mettendo in pratica azioni volte alla valorizzazione del patrimonio.

Tra i fattori presi in considerazione per l’elezione dei 100 Ambasciatori Nazionali anche la capacità di investire sul benessere e la formazione dei dipendenti e delle loro famiglie e sul principio inderogabile della cortesia verso i propri cittadini e clienti, ambasciatori di un’Italia che sa difendere le proprie radici e valorizzare l’eccellenza.

Ancora una volta Gruppo ISC è lieto di condividere questo risultato che identifica, grazie ad un solido lavoro di squadra, il percorso di crescita sulla strada dell’eccellenza.

GruppoIsc - 100 Ambasciatori Nazionali

Condividi questo post