Gruppo ISC in parnership con Testbirds

Gruppo ISC in parnership con Testbirds

Gruppo ISC annuncia la parnership con Testbirds, leader mondiale nei test di crowdsourcing, per la fornitura di soluzione tecnologiche e servizi IT.

Con una vision condivisa, che vede il miglioramento dei livelli di qualità dei servizi offerti nei confronti degli utenti tramite i vantaggi del crowdtesting, Gruppo ISC e Testbirds mirano a fornire soluzioni innovative in ambito tecnologico e orientato alla Digital Transformation.

Un’espansione sul mercato Italiano ed estero che punta a migliorare la qualità delle applicazioni sviluppate e ad ottimizzare i processi di integrazione dei sistemi.

Con un partner come Testbirds, che può contare su una comunità di oltre 500.000 tester e 1.000.000 di dispositivi, si sfrutterà la potenza dei tester di massa sfidando bug e problemi di prestazioni. L’attenzione alla UX (User Experience) vuol rendere i servizi customizzati e ottimizzati in base all’esigenza utente senza tralasciare l’aspetto creativo e di design.

Una vera e propria intesa tra aziende in rapida crescita in Europa, per fornire valore aggiunto ad un mercato in corsa per una Trasformazione Digitale sempre più necessaria, con una platea di utenti diversificata nell’esperienza e negli accessi.

Condividi questo post