Gruppo ISC “Leader della crescita 2022” nella classifica del Sole 24 Ore

Gruppo ISC “Leader della crescita 2022” nella classifica del Sole 24 Ore

Gruppo ISC si conferma anche quest’anno nella classifica “Leader della crescita 2022” stilata dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista.

Nella classifica delle aziende Italiane cresciute di più nel corso dell’anno, Gruppo ISC si è classificata al 2° posto nell’ambito della Sicurezza Informatica su 450 aziende italiane.

La prima valutazione svolta da Statista si è concentrata sulle candidature di migliaia di aziende potenzialmente rilevanti per poi definire la classifica annuale con le aziende capaci di competere a livello europeo.

La lista stilata ha visto la riconferma di molte aziende presenti nelle precedenti classifiche, con un’inaspettata tenuta dei numeri legati al fatturato.

Segno di resilienza, di capacità di adattamento, di investimenti effettuati per garantire la sopravvivenza delle proprie imprese grazie al digitale, quando il mondo fisico è stato precluso con il lockdown” questo il riscontro proveniente dall’indagine delle aziende in valutazione.

Per Gruppo ISC è un riconoscimento importante ma anche un riscontro dell’impegno e della propensione all’innovazione che costantemente vengono promossi all’interno dell’azienda e nei confronti di partner e clienti.

Un risultato che ci stimola a continuare in questa direzione, ad investire nelle persone, nelle competenze, nelle idee e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia.

Condividi questo post