ISC ammessa nella seconda ELITE Allianz Bank Lounge

ISC ammessa nella seconda ELITE Allianz Bank Lounge

 ISC diventa società ELITE grazie alla partnership con Allianz Bank e coglie l’opportunità di essere rappresentata tra le migliori aziende in Italia e nel mondo.

Complessivamente le aziende eccellenti che appartengono alla ELITE Allianz Bank Lounge toccano quota 30, con un fatturato aggregato di oltre 1 miliardo di euro.

ELITE è il private market del Gruppo Borsa Italiana, oggi parte di Euronext, che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita. Un network internazionale di imprenditori, partner, broker e investitori di successo focalizzati nell’aiutare le migliori aziende di tutto il mondo a trasformare la loro visione in piani strategici e risultati concreti.

ISC, opera nel settore dell’Information & Communications Technology con competenze e soluzioni proprietarie cutting hedge in ambito IT&OT, cybersecurity, Digital Transformation e Information Management. Fornisce servizi di consulenza e servizi custom per l’efficientamento operativo e il miglioramento della qualità dei servizi rivolgendosi ad aziende e Pubblica Amministrazione.

ISC – Information Sharing Company entra oggi a far parte di ELITE, tramite la Allianz Bank Lounge, in un nuovo gruppo di 16 società appartenenti a diversi settori industriali di eccellenza dell’economia italiana. Oggi ELITE è una storia di successo con oltre 1700 imprese parte del network, provenienti da 43 paesi, con un fatturato aggregato di €114 miliardi, capace di attrarre pool di liquidità da investitori istituzionali anche attraverso intermediari finanziari, per avere impatto sulla crescita delle aziende clienti nel mondo.

ISC, Antonio Martino, Amministratore Delegato ha dichiarato:

“Essere società ELITE è una grande opportunità e rientrare tra le aziende di eccellenza dell’economia italiana è segno di un impegno costante da parte dell’azienda e delle sue persone. Il nostro obiettivo è consolidare la partnership con Allianz Bank per accelerare esponenzialmente i nostri progetti e valorizzare la cultura dell’Innovazione Tecnologica in Italia e nel mondo.”

Marta Testi, Amministratore Delegato di ELITE, ha dichiarato:

“Siamo felici di dare oggi il benvenuto in ELITE a ISC che potrà quindi accedere a nuove competenze e capitali per accelerare i propri progetti di crescita. Le società ELITE hanno a disposizione diversi strumenti di finanza alternativa, crescono e creano posti di lavoro contribuendo così alla prosperità economica del nostro Paese e dei mercati in cui operano. Partendo dall’Italia, ELITE ha saputo creare un network di imprese eccellenti e molto attive in operazioni di finanza straordinaria:
il 40% delle aziende ha infatti realizzato oltre 1400 transazioni di corporate finance per un controvalore totale di 16,3 miliardi di euro. Eccellenza, Innovazione e Capitali al servizio di chi fa Impresa.’’

Condividi questo post