GRUPPO ISC insignita del riconoscimento “Alta Onorificenza di Bilancio”

GRUPPO ISC insignita del riconoscimento “Alta Onorificenza di Bilancio”

Gruppo ISC è stata insignita del riconoscimento “Alta Onorificenza di Bilancio” da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore.

Risultando “tra le migliori pmi innovative per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Lazio”, Gruppo ISC è stata scelta tra circa 700mila società di capitali con sede legale in Italia.

Un premio che riconosce la stabilità delle aziende Italiane, ma anche la tenacia e la resilienza, visti gli impatti del Covid-19 sull’economia negli ultimi due anni.

La valutazione si è basata su parametri oggettivi delle imprese che, nelle rispettive categorie, “hanno registrato tra i migliori mol, utile, roe positivo, rapporto oneri finanziari/mol inferiore al 50%, un delta addetti pari o crescente rispetto all’anno precedente e un Cerved Group Score Impact di solvibilità o sicurezza finanziaria, che è una valutazione sintetica del merito creditizio delle imprese italiane realizzata da Cerved”.

È un’analisi di bilancio che fa trapelare molto di più. – commenta l’Amministratore Delegato Antonio Martino – Un conferimento così importante e di rilevanza nazionale è la manifestazione di quanto Gruppo ISC sia fondata sulla cultura dell’innovazione, su solidi valori e su una tenacia che genera una virtuosa crescita “.

Gruppo ISC ha accolto l’onorificenza in occasione del 41° evento del Premio Industria Felix – Il Centro Italia che compete 2022 (Abruzzo, Lazio, Marche, Toscana, Umbria), a Roma presso l’Università Luiss Guido Carli.

Condividi questo post