ISC si qualifica come fornitore di servizi Cloud per la PA

ISC si qualifica come fornitore di servizi Cloud per la PA

Roma, 14 ottobre 2019

Un altro importante obiettivo raggiunto da ISC che, grazie alla proposizione di una soluzione centralizzata volta alla valorizzazione di investimenti software in ambito Software Asset Management,  ha ottenuto la qualificazione AGID, entrando a pieno titolo nel Catalogo dei servizi Cloud per la PA qualificati, con il servizio Saas denominato “SAM Cloud – Software Licence Management Cloud”.

La soluzione proposta a catalogo AGID, è un servizio trasversale sulla Compliance Management per tutti i produttori software, tipi di licenza e su ambienti diversi, la cui soluzione centralizzata consente di valorizzare gli investimenti software già intrapresi e ridurne i relativi costi futuri. L’obiettivo è quello di rendere il più possibile automatico il flusso informativo tra gli strumenti di gestione della configurazione dei sistemi e la piattaforma di SW License Management.

ISC si attesta tra i più importanti players con soluzioni cloud per la Pubblica Amministrazione e come continua ad affermarsi come System Integrator con competenze trasversali e con lo sviluppo di soluzioni proprietarie in ambito IT, Security e Privacy nello scenario Nazionale.

Condividi questo post